Il Trapani crolla allo “Stirpe”, sconfitta durissima contro il Frosinone

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
31 Ottobre 2019 00:14
Il Trapani crolla allo “Stirpe”, sconfitta durissima contro il Frosinone

Sconfitta amara allo "Stirpe" per il Trapani di Francesco Baldini contro il Frosinone di Alessandro Nesta. Granata che subiscono l'1-0 di Ciano al pronti via e che non riescono a mettere il match sui binari giusti, seppur giocando un ottimo primo tempo, tentando spesso la conclusione e andando più volte vicini al pareggio. Nella seconda frazione il Trapani crolla e subisce due reti, prima con l'ingenuità di Jakimovski che atterra Paganini in area di rigore e regala il calcio di rigore ai padroni di casa, Carnesecchi è bravo a parare il tiro dagli unidici metri di Ciano che sulla respinta però mette successivamente il pallone in rete, e poi sempre con Ciano che con una splendida punizione sigla infine la tripletta personale.

Dura sconfitta per i granata che saranno quindi chiamati a reagire domenica, ore 15, alla "Dacia Arena", contro il Pordenone, per tornare a macinare punti importanti in chiave salvezza. IL TABELLINO FROSINONE-TRAPANI 3-0 Frosinone: Bardi, Gori (Vitale 86'), Paganini, Maiello (Haas 71'), Beghetto, Ariaudo, Novakovich, Tribuzzi, Brighenti, Ciano (Citro 74'), Krajnc. A disposizione: Iacobucci, Bastianello, Zampano, Capuano, Dionisi, Salvi, Rohden, Matarese, Szyminski. All.

Nesta

Trapani: Carnesecchi, Del Prete, Scognamillo, Fornasier, Cauz (Jakimovski 46'), Aloi, Taugourdeau, Colpani (Scaglia 62'), Moscati, Pettinari, Golfo (Tulli 46'). A disposizione: Dini, Stancampiano, Da Silva, Pagliarulo, Minelli, Luperini, Corapi, Candela, Canino. All. Baldini Arbitro: Ivan Robilotta di Sala Consilina; assistenti: Pasquale Cangiano di Napoli e Alessandro Cipressa di Lecce. IV ufficiale: Niccolò Baroni di Firenze Reti: Ciano 1', 54' (rig.) e 64' Note: Ammoniti Moscati, Scognamillo, Aloi, Taugoudeau, Brighenti, Bardi.

Calci d'angolo: 4-6 Recuperi: 0 pt; 4' st. Manuel Maresca

In evidenza