Il Trapani chiude il 2019 allo “Scida” contro il Crotone, le ultime

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
28 Dicembre 2019 20:02
Il Trapani chiude il 2019 allo “Scida” contro il Crotone, le ultime

Nella diciannovesima giornata di Serie B 2019/2020, il Trapani di mister Fabrizio Castori sarà impegnato in trasferta, allo stadio "Ezio Scida", contro il Crotone di Giovanni Stroppa. I granata sono reduci dal pareggio amaro del "Provinciale" contro il Perugia e ancor prima dal pari in trasferta contro il Pescara, e domani, seppur consapevoli di trovarsi di fronte una squadra tutt'altro che semplice da affrontare, proveranno certamente a portarsi a casa punti pesanti per la corsa salvezza. I rossoblù, dal canto loro, arrivano da due vittorie consecutive contro Frosinone e Livorno, e cercheranno sicuramente di chiudere il loro 2019 con una vittoria davanti i propri sostenitori.

Probabili formazioni Mister Fabrizio Castori, che dovrà fare i conti con le assenze pesanti di Taugourdeau, Strandberg e Scognamillo, tutti e tre squalificati,  dovrebbe optare per il consueto 3-5-2 formato da: Carnesecchi fra i pali; in difesa Fornasier, Pagliarulo, Minelli; a centrocampo da destra verso sinistra potrebbero agire Moscati, Luperini, Corapi, Colpani, Grillo; coppia d'attacco composta da Pettinari e uno tra Biabiany, uscito leggermente acciaccato dalla sfida contro il Perugia, e Evacuo.

Giovanni Stroppa potrebbe schierare i suoi uomini secondo un 3-5-2 a specchio, che vede:  Cordaz in porta; Golemic, Marrone, Gigliotti in difesa; Molina, Messias, Barberis, Crociata, Mazzotta a centrocampo; tandem d'attacco formato da Vido e Simy. Calcio d'inizio fissato alle ore 15. A dirigere il match sarà Lorenzo Maggioni dalla sezione di Lecco, coadiuvato dagli assistenti Lombardi e Vono, e dal quarto uomo Robilotta. Manuel Maresca

In evidenza