Il Trapani cala il tris e liquida il Canicattì

Si tratta della prima vittoria al Provinciale di mister Torrisi sulla panchina granata

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
12 Febbraio 2023 23:13
Il Trapani  cala il tris e liquida il Canicattì

Seconda vittoria consecutiva per il Trapani che nella 23esima giornata di serie D affronta il Canicattì. Il derby siciliano termina tre a zero per i granata, Un match privo di emozioni nel primo tempo che si accende, invece, nella seconda frazione di gara. Sarà, infatti, al 65′ Carboni a sbloccare l’incontro con una rovesciata degna di nota. All'86'  arriva il raddoppio di Catania che sembra chiudere il match ma Mascari, al 93', mette a segno una bellissima rete in rovesciata che decreta il 3-0 finale.

Adesso i granata salgono in sesta posizione a quota 35 punti.

Trapani: Di Maggio; Pipitone, De Pace, Carboni Romano; Cangemi, Marigosu (21′ Romizi), Kosovan (85′ Gonzalez); Catania, Carbonaro (76′ Cellamare), Mascari. A disp.: Giliberti, De Santis, Ngyir, Kanoute, Oddo, Scuderi. All.: Torrisi.

Canicattì: Gichkin; Scuderi, Tedesco (69′ Gueye A.), Fuschi; Di Mercurio, Sidibe (87′ Sinatra), Cardinale (63′ Scalisi), Maldonado (51′ Rustichelli), Licciardello (63′ Conti); Gueye E., Iezzi. A disp.: Busà, Scopelliti, Sestito, Raimondi. All.: Pidatella.

Arbitro: Zammarchi (Turra-Mapelli).

Reti: 65′ Carboni, 89′ Catania, 93′ Mascari (T).

Note: ammoniti Carbonaro (T). 

Recupero: 4′ e 4′

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza