Il Trapani batte il Cittanova e ritrova il successo esterno

I granata hanno battuto i padroni di casa 3-2

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
05 Febbraio 2023 20:43
Il Trapani batte il Cittanova e ritrova il successo esterno

Nella 22' giornata del campionato di serie D il Trapani scende in campo contro il Cittanova e ritrova il successo esterno che mancava da due mesi. A sbloccare la gara è stato Marigosu, al 4', su calcio piazzato. Al 33' arriva il raddoppio di Catania. La prima frazione termina 2-0 per i granata. Nella ripresa, al 13', i granata calano il tris con Agostino Mascari. Il Cittanova, però, non molla e al 31' riapre la gara con Palma che supera Summa e segna il primo gol per i padroni di casa. A pochi minuti dalla fine l'arbitro assegna un calcio di rigore al Cittanova. Dal dischetto si presenta Crucitti che non sbaglia e segna il 2-3. Finisce così con i granata che portano a casa tre punti importanti.

Il tabellino:

Cittanova – Trapani 2-3

Cittanova; Bruno; Toziano, Palma, Figini, Ondo (60′ Bolognino); Boscaglia, Aprile (69′ Gaudio), Rao; Fazio (64′ Giannaula), Ficara (65′ Alfano), Crucitti. A disp.: Faraone, Losasso, Rugnetta, Pavia, Anacleto. All. Fanello.

Trapani: Summa; Pipitone, De Pace, Carboni, Romano; Cangemi (61′ Santapaola), Marigosu (74′ Romizi), Kosovan; Catania (60′ Cellamare), Carbonaro (69′ Musso), Mascari (75′ Ngyir). A disp.: Di Maggio, Gonzalez, Mangiameli, Scuderi. All. Torrisi.

Arbitro: Esposito della sezione di Ercolano. Assistenti Santoriello e Ferrara

Reti; 4′ Marigosu, 33′ Catania, 58′ Mascari, 76′ Palma, 92′ Crucitti su rig.

Note: ammoniti Catania, Summa, Crucitti, Palma, Aprile, Musso, Kosovan. Recupero: 3′ e 6′

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza