Il sindaco Tranchida convoca i sindaci dei comuni della provincia per parlare di Aeroporto e istituti scolastici

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Gennaio 2019 12:12
Il sindaco Tranchida convoca i sindaci dei comuni della provincia per parlare di Aeroporto e istituti scolastici

“Terra bellissima, sedotta ma abbandonata, stiamo sprofondando #iononcisto". Il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, attraverso una nota, fa sapere di aver invitato i Sindaci dei Comuni della provincia di Trapani a partecipare ad un incontro, lunedì 14/1 alle 17.00, a Palazzo D’Ali per fare il punto su Birgi/aeroporto che continua a non volare e sulla grave condizione istituti scolastici provinciali che dal 2019 dovrebbe obbligare oltre 4500 studenti a fare i doppi turni.

"Non mi abituerò mai ad estendere lo “annacamento” post Settimana Santa- dichiara Tranchida- atteso che rischiamo di veder morire il territorio e le speranze di riscatto. Roma guarda altrove e Palermo è distante? Sono i Comuni e i Sindaci che ogni giorno debbono rispondere alle più disparate domande che vengono dagli imprenditori quanto dagli studenti ..io ed altri non intendiamo girarci dall'altra parte  per quieto vivere o per tutelare partiti lontani dal “mio” ... il territorio e le città che vogliamo ...

prima di tutto!"

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza