Emanuele Virzì nella giunta nazionale di Confartigianato Imprese

L'assemblea nazionale si è svolta presso l'Auditorium Conciliazione di Roma

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
27 Novembre 2024 18:51
Emanuele Virzì nella giunta nazionale di Confartigianato Imprese

Trasferta romana per Confartigianato Trapani in occasione dell'Assemblea Nazionale di Confartigianato Imprese che si è svolta presso l’Auditorium Conciliazione. Un evento di altissimo profilo che ha visto la presenza di figure istituzionali di grande rilievo, tra cui il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso e la ministra dell'Università e della Ricerca Anna Maria Bernini.

La delegazione trapanese, guidata dal presidente provinciale Emanuele Virzì, ha vissuto momenti di grande soddisfazione. Marco Granelli è stato riconfermato Presidente Nazionale di Confartigianato per il suo secondo mandato, un chiaro segnale di continuità e fiducia nel lavoro svolto finora.

Per il presidente provinciale id Confartigianato Imprese, Emanuele Virzì, è invece arrivata la nomina  all’interno della Giunta Nazionale. Un risultato che rappresenta un significativo riconoscimento per l’impegno nel territorio trapanese. 

“Essere parte della Giunta Nazionale è un onore e una responsabilità – ha sottolineato Virzì – Questo traguardo non è solo personale, ma rappresenta tutto il lavoro svolto a livello provinciale da Confartigianato Trapani".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza