Torna in campo la 102 Basket Erice, che domani, domenica 21 dicembre, ospiterà la Stella Basket Palermo. La gara sarà valevole per la nona giornata del girone occidentale della serie C femminile, avrà inizio alle ore 18, e si disputerà al “PalaVirtus” di Via XII Settembre di Trapani.
Sarà la seconda sfida casalinga stagionale in un calendario in cui la 102 Basket Erice deve recuperare tre partite. Si ricorda che la 102 Basket Erice, con un record di 3 vittorie e 2 sconfitte, ha 6 punti in classifica, a 4 lunghezze da Sport&Performance Bagheria e GolfoBasket Alcamo, che condividono il primato.
CONVOCATE
Flavia Bosco, Arianna Farace, Gabriella Fontana, Giulia La Sala, Giorgia Lombardo (capitana), Veronica Maisano, Giorgia Manzo, Flavia Parrinello, Rosalia Romeo, Marta Santoro, Aurora Trupiano, Anna Maria Vespa.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitri: Salvatore Tagliavia di Palermo (altro arbitro in attesa di designazione). Addetta al referto elettronico: Maria Luana Burgarella di Trapani.
DICHIARAZIONE
Filippo Contiliano (coach 102 Basket Erice): “Dopo la netta e meritata sconfitta rimediata a Bagheria due settimane fa, le ragazze hanno voglia di riscattarsi e riprendere a vincere. Naturalmente la traduzione di questa volontà passerà attraverso l’umilità, la collaborazione lo spirito di sacrificio. Ci siamo allenati bene, con ottima attitudine. Un successo ci regalerebbe ulteriore entusiasmo e sarebbe importante per incrementare l’autostima del gruppo. Sono certo che le ragazze daranno tutto per raggiungere quest’obiettivo”.