Il nobile gesto dei pasticceri trapanesi per la pasticceria Renda

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
31 Ottobre 2019 13:36
Il nobile gesto dei pasticceri trapanesi per la pasticceria Renda

Dopo la notizia del furto alla storica pasticceria Renda di circa 75kg di pasta di mandorle e diversi pupi di zucchero per un ammontare di circa 2.000 euro, sono state tantissime le persone che hanno espresso solidarietà e vicinanza ai titolari dell'attività che ogni giorno, con grande sacrificio, portano avanti una pasticceria da tantissimi anni punto di riferimento di gran parte della comunità trapanese. Ma questa mattina a lasciare senza parole i Fratelli Renda è stato un gesto inaspettato che arriva proprio dal cuore di alcuni colleghi pasticceri che hanno donato un' importante quantitativo di frutta martorana.

Un bellissimo gesto di solidarietà, di uonione e sostegno che ha lasciato senza parole i Fratelli Renda, che attraverso la loro pagina fb hanno voluto ringraziare tutti i loro colleghi per il nobile gesto. "Questa mattina - si legge nel post- ci siamo svegliati con questa bellissima sorpresa da parte di tutta la comunità trapanese !! Un pensiero che non ci aspettavamo ma che ci riempie il cuore di gioia ! Ringraziamo tutti i Cuori trapanesi che,con un messaggio,un commento o anche solo un piccolo pensiero ci sono vicini!! Inoltre,ringraziamo: Pasticceria Maggio,Pasticceria Messina,Pasticceria Filingeri Vito,Pasticceria Dolci Sapori,Pasticceria Aleci,Pasticceria La Rinascente,Forno Bernardo,Pasticceria Le Palme,Pasticceria Spalti di Alessandro Sansica, Mauro Ignazio di Via Orti,Pasticceria Mazzeo Antonino Via Pantelleria,Ruggirello Antonino.

Un ringraziamento speciale va a Bellezza Tonino e a Bellezza Paolo che, con stima e tanto affetto hanno permesso tutto questo! Grazie a tutti. E dolci feste a tutti"      

In evidenza