Il Covid ferma lo sport: rinviate gare del Trapani e della Pallacanestro Trapani

Numerose le positività tra Serie A2 e Serie D.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Dicembre 2021 17:48
Il Covid ferma lo sport: rinviate gare del Trapani e della Pallacanestro Trapani

Sono quattro i giocatori positivi al Covid 19 nella Pallacanestro Trapani. Questo già quanto di noto ieri; di pochi minuti fa invece il rinvio il dell'intera giornata di campionato in calendario per domenica 2 gennaio 2022 a domenica 16 gennaio.

Creando, nei primi giorni del mese, gli spazi necessari per disputare le gare ad oggi rinviate, valevoli per il girone di andata, e che definiranno le 8 squadre ammesse alla Final Eight di Coppa Italia 2022.

I turni del 9 e del 16 gennaio, rispettivamente prima e seconda giornata di ritorno, saranno riprogrammati in calendario successivamente, sempre in accordo tra LNP e Settore Agonistico FIP.

Quanto al calcio, rinviato il turno di Coppa Italia Serie D - inizialmente previsto il 5 Gennaio 2022 - tra Cittanova e Trapani. La nuova data dovrà essere ancora decisa: la causa del rinvio è il riscontro di positività al virus nel gruppo squadra calabrese. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza