Handball Erice, sconfitta interna contro Mestrino

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
28 Febbraio 2021 01:23
Handball Erice, sconfitta interna contro Mestrino

Battuta di arresto in casa per l’AC Life Style Handball Erice contro un attrezzatissimo Alì Best Espresso Mestrino. Le Arpie non riescono a leggere bene un match che le vede rincorrere un avversario preparato su tutti i fronti.  Pur riuscendo a trovare varchi nella difesa avversaria le ericine trovano una strepitosa  Francesca Luchin che in porta fa la differenza. Determinante già dai primi minuti di gioco le ragazze di Mr Giuseppe Lucarini vanno sotto di una rete soltanto a l 15°. Entrambe le squadre finalizzano poche reti infatti il primo tempo si chiude con un 8-9.

 Partita apertissima nell’inizio del secondo che vede l’Ali Best Espresso Mestrino entrare sempre più  in partita, non prende gol e piano piano costruisce un vantaggio che al 50° l’AC Life Style Handball Erice non riesce più a ricucire lasciando il match nelle mani avversarie. Solo 4 reti realizzate dalle padrone di casa contro le 11 delle padovane che rimangono sempre lucide ed attente. Tra le fila dell’Alì Best Espresso Mestrino oltre alla grande prestazione dell’estremo difensore si distingue un gran bel gioco di squadra: 4 reti realizzate rispettivamente da Alice Biondani, da Angela Cappellaro, da Giovanna Lucarini e da Irene Stefanelli.

Tanti errori per le ericine che trovano ristoro solo nelle 4 marcature di Sladana Perazic e nelle 3 di Antonella Coppola. Ci mette una pezza la buona prestazione in porta di Agustina Modernell ma il match si chiude con un insindacabile 13-20. Dura lezione impartita alle ragazze di Mr Fernando Gonzalez Gutierrez che dovranno riflettere e prepararsi al prossimo incontro che si disputerà sempre in casa alle 18:00 contro SSV Brixen Sudtirol.

In evidenza