Gioventù Nazionale, Pierangelo Palermo nuovo portavoce di Alcamo

Arrivano gli auguri dal portavoce provinciale Michele Ritondo e dal coordinatore regionale, Antonio Piazza.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
14 Maggio 2021 11:28
Gioventù Nazionale, Pierangelo Palermo nuovo portavoce di Alcamo

I giovani di Fratelli D’Italia si riorganizzano ad Alcamo. Il giovane militante, Pierangelo Palermo, è il nuovo portavoce cittadino di Gioventù Nazionale. «Con grande entusiasmo, ad Alcamo, riparte il progetto Gioventù Nazionale. – commenta Michele Ritondo, portavoce provinciale GN – grazie anche alla preziosa collaborazione della realtà cittadina di Fratelli d'Italia, si è riusciti a gettare le basi per una forte presenza dei giovani patrioti ad Alcamo. Pierangelo Palermo, sarà una preziosa risorsa per il partito ed un ottima guida per i nostri giovani alcamesi, ne sono certo.

Il progetto provinciale di GN cresce e presto, situazione sanitaria permettendo, avremo modo di lanciare i nostri ragazzi in scenari avvincenti. Il movimento giovanile è un energia indispensabile per una realtà politica come Fratelli d’Italia». «Benvenuto al giovane Alcamese Pierangelo Palermo - commenta Antonio Piazza, coordinatore regionale di Gioventù Nazionale - continuiamo a crescere in tutta la Sicilia, segno positivo visto il grande successo che sta avendo Fratelli d’Italia nei sondaggi.

Auguro a Pierangelo e a tutta la squadra alcamese un proficuo lavoro volto a risollevare Alcamo, anche in vista delle imminenti amministrative di certo occasione di rinnovamento!».«E’ con immenso piacere che accetto la nomina a Portavoce cittadino di Gioventù Nazionale propostami dal responsabile provinciale, Michele Ritondo. – dichiara il neo portavoce alcamese - Colgo l'occasione per ringraziare anche il nostro coordinatore regionale Antonio Piazza ed il caro Alessandro Fundarò, portavoce cittadino di Fratelli d'Italia per la stima ripostami.

L’obiettivo principale sarà quello di costruire una comunità di giovani del territorio che abbiano voglia di impegnarsi politicamente e socialmente, con proposte concrete e con la difesa dei valori identitari. GN è una realtà aperta ad ogni giovane che vorrà dare il proprio contributo e che, con coraggio, vorrà intervenire nell’agorà politica cittadina con le proprie idee. Noi giovani abbiamo il dovere di dare il nostro contributo al bene comune e soprattutto di far sentire la nostra voce a quella politica che da tempo si è dimenticata di noi.

Le elezioni comunali si avvicinano e noi giovani patrioti siamo pronti a scendere in campo. Alcamo deve rinascere!».Nota stampa

In evidenza