E' terminata l'avventura a Trapani di Nermin Karic e Maguette Fall; i due giocatori acquistati in estate dalla società siciliana passano alla Virtus Entella. Di seguito i comunicati della FC Trapani 1905:
"La società FC Trapani 1905 comunica il trasferimento del calciatore Maguette Fall alla Virtus Entella. L’attaccante senegalese, arrivato a Trapani in estate dalla Giana Erminio, ha totalizzato in maglia granata, tra campionato e Coppa Italia, 19 presenze e 3 reti. Il giocatore si trasferisce alla società ligure a titolo definitivo.
A Fall il ringraziamento per l’impegno profuso."
" La società FC Trapani 1905 comunica il trasferimento di Nermin Karic.
Il centrocampista svedese, in granata dallo scorso luglio, passa alla Virtus Entella con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Karic con la maglia del Trapani ha totalizzato, tra campionato e Coppa Italia, 23 presenze e 3 reti.
A Nermin il ringraziamento per l’impegno profuso. "
In vista della sfida di domenica contro il Crotone, dunque, ci si aspetta ancor più spazio per i nuovi acquisti, con Piovanello, Hraiech e Toscano pronti ad essere impiegati dal primo minuto di gioco.