Esordio col botto della Handball Erice: strapazzata la Valentino Ferrara

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
14 Ottobre 2019 15:04
Esordio col botto della Handball Erice: strapazzata la Valentino Ferrara

Prima di campionato di A2, sabato al "PalaFunivia", della nuova formazione AC Life Style Handball Erice contro le giovanissime del Valentino Ferrara che subiscono l’esperienza e la tecnica delle padrone di casa. A fine primo tempo le ericine sono avanti di di  29 gol contro i 4 della squadra ospite. Battute psicologicamente da azioni rapide in contropiede delle padrone di casa, le ragazze del Valentino Ferrara ritornano dallo spogliatoio con un approccio più coraggioso e incuranti del disavanzo goal, provando a sfruttare tutte le loro capacità di gioco, ma non è sufficiente: continuano i lanci lunghi e lo spettacolo fornito da Antonella Coppola che se, anche reduce da un infortunio alla spalla, intercetta con maestria ed esperienza lanci lunghi e realizza gol di pallonetto che ha esaltato il pubblico del palazzetto.

Il disavanzo di punteggio è insormontabile per le giovanissime di Mister Luciani che subiscono fino alla fine del match la supremazia della Handball che chiude con un punteggio di  58-9. IL TABELLINO AC Life Style Handball Erice VS  Valentino Ferrara: 58 – 9 AC Life Style Handball Erice: Benincasa 23, Coppola 9, Iacovello 24, La Commare 19, Marino 11, Mazzucco 8, Nangano 16, Pavlovic 4, Podariu 30, Ravasz 28, Sagretti14, Sciurba 6, Terenziani 7. Allenatore:  Kljajic Milenko Valentino Ferrara: Genicola 6, Durante 2, Durante 25, Fiore 27, Fusco 17, Iannotti 8, Lo Masti 7, Meoli 6, Rapa 13, Russo 16. Allenatore: Luciani Luca Arbitri: Sardisco Marilisa, Venturella Agnese

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza