EricèNatale propone due appuntamenti con la grande musica

Mercoledì e giovedì nella chiesa di San Martino

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Dicembre 2021 15:41
EricèNatale propone due appuntamenti con la grande musica

Mercoledì 22 dicembre, alle ore 18.00, nella Chiesa di San Martino il Mauro Carpi Quintet, un concerto con rivisitazioni in chiave swing di brani natalizi con Mauro Carpi al violino, Tony Terrasi al piano, Giacomo Bertuglia al contrabbasso, Felice Cavazza alla batteria, Antonella Parnasso alla voce. A Erice la magia del Natale si plasma anche attraverso i suoni della tradizione siciliana.

Giovedì 23 dicembre, alle ore 18.00, sempre nella Chiesa di San Martino, i canti e le melodie dei Folkinduo con Emanuela Fai, alla voce e chitarra e castagnette, Virginia Maiorana, alla fisarmonica, voce, tamburi a cornice, marranzano, cassa, Duilio Virzì ai tamburi a cornice, Gioacchino Comparetto alla zampogna e fiscalettu.

Il Natale è ormai alle porte e, già da qualche settimana a Erice, si respira la proverbiale atmosfera delle feste: luminarie, addobbi e, naturalmente, gli immancabili mercatini, l’itinerario dei presepi, la visita alle mostre e la casa di Babbo Natale.

Il presente programma potrà subire variazioni per cause meteorologiche o per cause non dipendenti dalla nostra volontà. L'ingresso è contingentato, fino ad esaurimento dei posti a disposizione, nel rispetto delle normative anti Covid 19 vigenti.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza