Erice, proposta sospensione dei parcheggi a pagamento intorno alle strutture ospedaliere

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
23 Maggio 2020 03:15
Erice, proposta sospensione dei parcheggi a pagamento intorno alle strutture ospedaliere

Il NurSind, sindacato delle professioni infermieristiche, ha inviato una nota al sindaco di Erice Daniela Toscano, chiedendo di prendere un provvedimento provvisorio volto a sospendere i parcheggi a pagamento intorno alle 3 strutture ospedaliere comunali. "Questo flagello pandemico - scrive il segretario aziendale Frittitta - ha determinato un cambiamento di stile di vita nella popolazione, negli assistiti e nei lavoratori, che hanno trovato seppur per questo breve periodo un sostegno da parte di questa amministrazione comunale.

Pertanto a fronte di questa emergenza soltanto apparentemente attenuata, poiché molteplici saranno i fattori che influiranno sul riacutizzarsi della presenza del Covid-19, chiediamo che per venire incontro ai pazienti, agli accompagnatori di questi ultimi ed infine ai lavoratori del comparto sanità che il pagamento dei parcheggi perimetrali al P.O. "S.Antonio Abate", della clinica "Villa dei Gerani" e della clinica "S. Anna" possano essere sospesi fino al 31/12/2020".  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza