Egadi, Giangrasso: Solidarietà al personale e al segretario comunale per le gravi illazioni ricevute

"Le illazioni e le accuse infondate non possono offuscare il lavoro encomiabile svolto sino ad oggi"

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
15 Marzo 2024 09:33
 Egadi, Giangrasso: Solidarietà al personale e al segretario comunale per le gravi illazioni ricevute

“Esprimo la più sincera solidarietà e vicinanza nei confronti dei dirigenti, del personale e del segretario comunale, ingiustamente accusati con gravi illazioni che sono state avanzate nella seduta consiliare di ieri da parte di alcuni consiglieri comunali e dalla Presidente del Consiglio nei loro confronti.” - Lo dichiara in una nota Pietro Giangrasso, Consigliere Comunale del Comune di Favignana - Isole Egadi

“È doveroso sottolineare - dice il Consigliere - il ruolo super partes che i dirigenti, il personale dipendente e il segretario comunale hanno sempre svolto nei confronti di tutti, compresi i consiglieri comunali. La loro neutralità, imparzialità e professionalità sono stati sempre evidenti, e non è mai stata rifiutata una richiesta da parte dei consiglieri comunali, dimostrando così il rispetto per il ruolo istituzionale di ognuno.

Le illazioni e le accuse infondate - continua il Consigliere - non possono offuscare il lavoro encomiabile svolto sino ad oggi da coloro che operano per il bene della comunità delle Isole Egadi. È fondamentale ribadire che la trasparenza, l'equità e il rispetto delle regole sono i pilastri su cui si fonda l'azione amministrativa del Comune.

Rinnovo il mio sostegno e la mia solidarietà - conclude Giangrasso - a tutti coloro che sono coinvolti in questa situazione, e mi impegno a difendere la reputazione e l'integrità di chi, con impegno e dedizione, contribuisce al progresso nonostante le difficoltà in cui versano tutti gli enti locali, garantendo quotidianamente i servizi ai cittadini."

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza