E’ sempre più Fulgatore. Male Borgo Cià e Valderice

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
28 Ottobre 2019 12:53
E’ sempre più Fulgatore. Male Borgo Cià e Valderice

Iccarense e Fulgatore sono le nuove capoliste del girone A di Prima Categoria. Il verdetto al termine della quinta giornata con il contemporaneo pareggio del Balestrate (1-1 a Cinisi) e la sconfitta del Carini per mano del Castellammare nell'anticipo del Sabato [https://www.primapaginatrapani.it/sgambetto-alla-capolista-il-castellammare-ottiene-la-sua-prima-vittoria-in-campionato/] Il Valderice perde di misura contro l'Iccarense, lasciando ancora punti per strada su un gol arrivato alla mezz'ora del primo tempo.

Per i ragazzi di mister Favarotta ci si mette di mezzo anche la sfortuna: al 95', infatti, Guarano sfiora l'1-1 con un colpo di testa ma è il palo a negare la gioia di un risultato che avrebbe dato morale ai neroverdi che restano al penultimo posto ad un punto e con tre sconfitte consecutive sul groppone. Il Fulgatore è un rullo e vince anche, ancora, fuori contro la Giardinellese. I padroni di casa passano in vantaggio subito anche se destinato a durare poco perché è Fabio Cirrone a svettare su tutti al 30' su angolo di Iovino, dopo che i fulgatoresi avevano alzato decisamente il baricentro prima trovando un legno, poi con la traversa di Russo.

Sono almeno quattro le palle gol nitide prima del definitivo sorpasso firmato direttamente su calcio di rigore da Stabile, dopo che un incontenibile Iovino era stato atterrato in area. Nel finale Cisarò si prende la scena e tre punti su una punizione destinata in fondo al saccco. Sembra non avere pace il Borgo Cià che perde ancora e resta relegato all'ultimo posto. Al "Mancuso" passa agevolmente il San Giorgio Piana per 0-3. Un cantiere aperto quello di mister Lucido che, al netto delle precedenti partite, ieri ha lasciato intravedere buone cose per il futuro.

Il neo arrivato Solina, difensore classe 1999 e l'anno scorso al Lampedusa, rappresenta un buon punto di partenza così come si attende Lo Verde che in attacco può garantire tanto. Le altre gare: Altofonte-Real Menfi 2-2 Città di Cinisi-Balestrate 1-1 Ha riposato il Gibellina

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza