Domani contro il Perugia la prima dell’era Castori al “Provinciale”, le ultime

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
25 Dicembre 2019 21:58
Domani contro il Perugia la prima dell’era Castori al “Provinciale”, le ultime

Nella diciottesima giornata di Serie B 2019/2020, il Trapani di mister Fabrizio Castori ospiterà al "Provinciale" il Perugia di Massimo Oddo. L'era Castori in casa Trapani è cominciata con un pareggio, maturato domenica scorsa in trasferta contro il Pescara, e domani, alla prima in casa per il tecnico marchigiano, i granata andranno a caccia di una vittoria importante contro una squadra tutt'altro che semplice da affrontare, per provare a rimanere attaccati alla corsa salvezza. Il Perugia d'altro canto, quarto in classifica e reduce dalla vittoria casalinga contro l'Entella, non vorrà certamente fermare la propria corsa e cercherà di fare risultato anche domani per continuare a cavalcare il sogno chiamato Serie A.

Probabili formazioni Il tecnico granata Fabrizio Castori dovrebbe optare per gli stessi undici che hanno affrontato il Pescara nello scorso turno, schierati secondo un 3-5-2 che vede quindi: Carnesecchi in porta; in difesa linea a tre formata da Strandberg, Scognamillo, Fornasier; a centrocampo da destra verso sinistra potrebbero agire Colpani, Corapi, Taugourdeau, Moscati, Grillo; tandem d'attacco composto da Biabiany e Pettinari. Massimo Oddo dal canto suo potrebbe schierare i suoi uomini in campo secondo un 4-3-2-1 formato da: Vicario fra i pali; Mazzocchi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara in difesa; Nicolussi Caviglia, Carraro, Falzerano a centrocampo; in avanti Buonaiuto e Capone a supporto dell'unica punta Iemmello.

Fischio d'inizio fissato alle ore 15. A dirigere il match sarà Valerio Marini della sezione di Roma, coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani da Latina e Michele Grossi da Frosinone e dal quarto uomo Francesco Fourneau da Roma. Manuel Maresca

In evidenza