Degrado e rifiuti in piazzale Ilio. La denuncia di “Diventerà Bellissima”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
02 Gennaio 2020 16:06
Degrado e rifiuti in piazzale Ilio. La denuncia di “Diventerà Bellissima”

Nei pressi di piazzale Ilio vicino alla rotonda, un'area recintata da diverse settimane è diventata ricettacolo di rifiuti di ogni tipo. «Diversi cittadini - commentano gli iscritti a Diventerà Bellissima Trapani Erice - ci hanno segnalato tale stato di degrado e abbandono inviandoci alcune foto.

Il sito si trova nelle adiacenze di un fruttivendolo in una zona di transito tra quei turisti che provengono dall'autostrada o per coloro che provengono dal molo Ronciglio. L'immagine della città non è delle migliori in questi giorni di feste, visto lo stato di incuria in cui versano diverse strade per lo più secondarie e periferiche, per mancanza di spazzamento. Pertanto, nell'attesa di ascoltare la relazione di fine anno, e del secondo dell'insediamento, invitiamo questa amministrazione comunale a provvedere riparando l'area che appare recintata presumibilmente per lavori di manutenzione straordinaria».

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza