Dattilo sul velluto al “Marco Lorenzon”: battuto il Rende 1-4

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
06 Gennaio 2021 17:48
Dattilo sul velluto al “Marco Lorenzon”: battuto il Rende 1-4

Tutto troppo facile per il Dattilo che si regala un esordio da sogno nel nuovo anno. Finisce 1-4 al "Marco Lorenzon" contro un Rende in crisi e ultima in classifica a 2 punti e ancora alla ricerca della prima vittoria in stagione. Gara di fatta messa in ghiaccio già al termine dei primi 45' dai ragazzi di Chianetta: c'è dal primo minuto il giovane Di Giorgio, arrivato in settimana dall'FC Messina; solo panchina invece per l'attaccante Di Giuseppe, preso dalla Sancataldese. Biancoverdi in vantaggio al 10' con il primo gol in campionato di Manfrè che finalmente si sblocca; raddoppio pochi minuti dopo, al 14', con uno sfortunato autogol. Certificano il successo le reti di Terranova e il penalty di Bonfiglio. Nella ripresa, per i locali, da registrare il gol di Louzada dagli undici metri nei titoli di coda della partita.

Il Dattilo ottiene i primi tre punti fuori casa e interrompe un digiuno esterno che durava addirittura dalla prima giornata, dal pari contro il Castrovillari. L'ultimo successo in trasferta i pacecoti lo ottennero nello 0-3 contro il Cus Palermo, in Eccellenza.

Domenica 10 Gennaio, per la 12^ giornata di campionato, in forte dubbio l'incontro con il Marina di Ragusa: la società ragusana ha fatto già sapere che ha inoltrato la richiesta alla LND di rinviare il match vista la positività di 3 Under. Mirko Ditta

In evidenza