Custonaci e Bianco Arancio vincono in trasferta

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Novembre 2019 14:58
Custonaci e Bianco Arancio vincono in trasferta

Sesta giornata nel girone A di Seconda Categoria. A punteggio pieno c'è sempre l'Aspra che rifila una secca cinquina al Valle Jato Calcio. A distanza di cinque punti, in seconda piazza, prova a tenere la scia il Custonaci che vince facilmente sul campo del Calatafimi (sempre più ultimo). Punteggio finale: 1-4. La partita dei biancorossi si mette in discesa già dopo 30 minuti con Vassallo e compagni avanti per 0-2 in virtù delle reti di bomber Guastella, e di Alex Messina. Un penalty al 45', quello realizzato da Cottone ad accorciare le distanze.

Ma il Custonaci nella ripresa si mostra più in palla e ancora Guastella firma la personale doppietta, così come Messina a cinque dal termine. Petrosino Marsala in calo e raggiunto dallo Sporting Paolini (0-0 a Capaci). Il Bianco Arancio Petrosino si aggiudica il derby per 3-1 in rimonta. Rizzo e doppio Safina decidono l'incontro. Le altre gare: CIMINNA-VIRTUS ATHENA 1-2 CITTA' DI GIULIANA-CASTRONOVO 4-1 LA CLASSIFICA ASPRA 18 ACD CUSTONACI 13 PETROSINO MARSALA 10 SPORTING PAOLINI 10 BIANCO ARANCIO PETROSINO 8 CAPACI CITY 8 VIRTUS ATHENA 7 CASTRONOVO 7 CIMINNA 6 VALLE JATO CALCIO 6 CITTA' DI GIULIANA 6 CALATAFIMI DON BOSCO 3

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza