Covid-19, le reazioni avverse diventano un documentario

La proiezione di "Invisibili", promosso dall'associazione "Danni Collaterali", si terrà sabato 20 al cinema Royal

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
15 Gennaio 2024 22:10
Covid-19, le reazioni avverse diventano un documentario

A Trapani il documentario "Invisibili" dell’Associazione “Danni Collaterali”

Trapani, 15 gennaio 2024 - L'Associazione “Danni Collaterali” presenta l’evento dedicato al documentario "Invisibili", focalizzato sulle reazioni avverse al vaccino anti SARS-CoV-2. L'iniziativa, in programma per sabato 20 gennaio, alle ore 15.30, presso il Cinema Royal a Trapani, ha già registrato il tutto esaurito a oltre due settimane dall'annuncio. *Conduce Vanessa Galipoli. *

Il documentario, che ha ottenuto un'enorme adesione a livello nazionale, offre testimonianze toccanti di persone che hanno subito danni alla salute a seguito dell'inoculazione del vaccino. La proiezione sarà seguita da un dibattito con un team di medici, ricercatori ed esperti internazionali. 

Tra i relatori presenti figurano il Prof. Giovanni Frajese (endocrinologo), il Dott. Giuseppe Barbaro (specialista medicina interna e cardiologia), la Dott.ssa Maria Grazia Spalluto (presidente Danni Collaterali), la Dott.ssa Paola Ponzo (psicologa e psicoterapeuta), Alessandro Amori (produttore del documentario),

*Dott. Franco Cusumano (Specialista medicina interna)

Avv. Giuseppe Mantia,

Dott. Giovanni Puccio(Ricercatore indipendente).*

L'entusiasmo per l'evento è tale che tutte le disponibilità sono state esaurite, confermando l'interesse e la sensibilità della comunità nei confronti di queste importanti tematiche.

L'Associazione “Danni Collaterali” conferma il proprio impegno nella promozione di dibattiti informativi e riflessivi per il benessere della comunità.

Inoltre, domenica 21 gennaio, alle ore 17.00, presso il Museo San Rocco, a Trapani, si terrà la presentazione del libro del Prof. Frajese con la giornalista Ornella Fulco.

L'evento è stato organizzato dalla trapanese Ivana Mazzarella anche lei danneggiata da vaccino, facente parte del direttivo dell’associazione “Danni Collaterali”.

Per interviste, ulteriori informazioni e dettagli, si prega di contattare i numeri 349 5766846/328 3080177.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza