Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio in scena al Cine Teatro Ariston

Appuntamento per questa sera alle 21.00

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
12 Febbraio 2024 14:41
Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio in scena al Cine Teatro Ariston

"Si va in scena" questa sera al Cine Teatro Ariston. Alle 21.00 saliranno sul palco i protagonisti del terzo appuntamento della rassegna teatrale la cui direzione artistica è di Alessandro Costa. Si tratta di Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio che porteranno in scena “Plaza Suite”. 

“Ah, se queste pareti potessero parlare…!” quante volte l’abbiamo sentito dire o l’abbiamo pensato noi stessi. Beh, Neil Simon l’ha fatto: ha fatto parlare una suite dell’Hotel Plaza di New York, sinonimo per decenni di successo e status sociale.Protagoniste di questo classico intramontabile di Neil Simon (l’autore moderno più rappresentato al mondo) sono tre diverse coppie, sempre interpretate da Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio, in tre situazioni (diverse), in una suite (la stessa) di un hotel considerato come l’Olimpo: la dimora degli Dei. 

Lusso, agi, benessere che tuttavia non impediscono imbarazzi, problemi, inciampi. Il primo episodio rappresenta la crisi della coppia che sfocia nel tradimento e nella separazione. I due coniugi si ritrovano nella stessa Suite della loro luna di miele e tentano di rianimare il matrimonio ormai definitivamente spento. Nel secondo episodio la coppia protagonista è clandestina, due vecchi compagni di classe: lui famoso produttore, lei felice "mogliettina-modello" e la stanza è sempre il luogo del loro ritrovo dopo anni. Il terzo episodio è il più esilarante. Una coppia, logorata dal tempo, che tenta di convincere la figlia a sposarsi. Ma il giorno fissato per celebrare le nozze, la promessa sposa si chiude in bagno e non vuole uscire… 

Insomma una commedia da non perdere.

Biglietti ancora disponibili su liveticket o presso il botteghino del Cine Teatro Ariston.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza