Coppa Italia Serie C, Viterbese e Trapani in campo per la semifinale d’andata

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
27 Marzo 2019 18:12
Coppa Italia Serie C, Viterbese e Trapani in campo per la semifinale d’andata

E' tempo di Coppa Italia per il Trapani di mister Italiano che stasera, alle 20.30, scenderà in campo al "Rocchi" di Viterbo per la semifinale di andata della Coppa Italia Serie C., contro la Viterbese. Il ritorno si giocherà il 10 aprile al Provinciale, dove le due squadre si affronteranno anche domenica prossima per la 33esima di campionato. Chi vince accede alla finalissima doppia contro la vincente tra Vicenza e Monza, che hanno già giocato la prima manche al Menti (terminata 0-1 con gol di Marchi al 93′). La Viterbese arriva alla sfida con più gare sulle gambe, visto il recupero di mercoledì contro la Virtus Francavilla e la partita di campionato di domenica con la Vibonese.

Inoltre mister Calabro non avrà a disposizione giocatori di primo piano come Sini, Cenciarelli, Baldassin e Pacilli, squalificato per un turno dopo l’esultanza senza maglia dei quarti col Pisa. Mister Italiano dovrà rinunciare a Pagliarulo, Ramos, Canino, Golfo e Tullli. Di seguito le probabili formazioni: VITERBESE (4-3-2-1): Valentini; De Giorgi, Rinaldi, Atanasov, Mignanelli; Tsonev, Damiani, Artioli; Vandeputte, Zerbin; Polidori. A disp.: Thiam, Sparandeo, Coda, Del Prete, Milillo, Palermo, Coppola, Molinaro,  Bismark, Luppi. All. Calabro.

TRAPANI (4-3-3): Ferrara; Scrugli, Scognamillo, Mulè (Da Silva), Franco; Girasole, Taugourdeau (Toscano), Girasole; Ferretti, Nzola, Fedato. A disp.: Dini, Cavalli, Da Silva, Garufo, Lomolino, Costa Ferreira, D’Angelo, Toscano, Evacuo, Dambros, Mastaj. All. Italiano. Fischio d'inizio alle 20.30.  A dirigere il match sarà Marco D’Ascanio della sezione Aia di Ancona con l’assistenza di Gaetano Massara di Reggio Calabria e Fernando Cantafio di Lamezia Terme.

Quarto ufficiale Michele Di Cairano di Ariano Irpino.

In evidenza