Casting bambini per nuova produzione cinematografica. Ecco come partecipare

Il casting sarà gestito da Talè Casting di Valeria Piraino ed Erika Capizzo

Claudia
Claudia Parrinello
01 Febbraio 2023 18:03
Casting bambini per nuova produzione cinematografica. Ecco come partecipare

La Indigo Film, società di produzione cinematografica, è alla ricerca di due bambini per il nuovo film dei registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza che verrà girato in provincia di Trapani.

Nello specifico i casting saranno rivolti all'inidividuazione di:

una ragazzina di 12/13 anni caucasica, capelli castano scuro, occhi marroni 

un ragazzo di 15/16 anni,  caucasico, capelli castani, occhi marroni, corporatura esile, naso aquilino. Entrambi esclusivamente siciliani delle province di Trapani o Palermo. Non sono necessarie esperienze pregresse nel campo della recitazione.

Per chi fosse interessato a far partecipare i propri figli al casting può inviare al seguente indirizzo email: lacragazzi@gmail.com: 

- una foto recente del bambino/a in primo piano

- una foto recente del bambino/a figura intera

- dati anagrafici completi del bambino/a e due contatti telefonici del genitori

ATTENZIONE : Necessario allegare la Liberatoria INDIGO compilata e corredata dai documenti di identità del bambino e dei genitori. 

Di seguito il link per poter scaricare la liberatoria:https://direct-qr.com/public/uploads/qr/32_TiVCJ6...

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza