Castellammare, invito del Comune a promuovere prodotti enogastronomici e di artigianato alla Bit di Milano

Le attività interessate potranno contattare gli uffici comunali tutti i giorni dalle ore 9 alle 14.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
09 Gennaio 2024 15:43
Castellammare, invito del Comune a promuovere prodotti enogastronomici e di artigianato alla Bit di Milano

«Invitiamo le attività interessate a promuovere prodotti enogastronomici e di artigianato alla Bit, borsa internazionale del turismo di Milano, a contattare gli uffici comunali entro il 16 gennaio, così da partecipare all’importante vetrina del settore turistico che consente di far conoscere le nostre peculiarità».

È l’invito del sindaco di Castellammare del Golfo Giuseppe Fausto e dell’assessore al turismo Mariella Caleca poiché il Comune di Castellammare del Golfo, nello stand del distretto turistico Sicilia occidentale, partecipa alla Bit, Borsa internazionale del turismo, in programma a Milano dal 4 al 6 febbraio.

Per far conoscere le produzioni locali nell’evento fieristico dedicato al turismo, le attività interessate potranno contattare gli uffici comunali (0924592231), tutti i giorni dalle ore 9 alle 14, così stabilire modalità di consegna dei prodotti e fissare appuntamento con l’assessore Mariella Caleca, per informazioni e delucidazioni sulla partecipazione alla fiera.  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza