Calcio dilettantistico, cosa aspettarci dalle trapanesi…

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
26 Ottobre 2019 13:00
Calcio dilettantistico, cosa aspettarci dalle trapanesi…

Da Castellammare-Dattilo, fino a Bianco Arancio-Sporting Paolini: sarà un weekend da vivere nei campi della provincia. A cominciare dalla Serie D, dove il Marsala, forte del successo in rimonta contro il Troina, domani al "Lombardo Angotta" riceverà l'ultima della classe, la Palmese. Un'occasione ghiotta per allungare la striscia positiva di risultati a quattro turni consecutivi. MARSALA-PALMESE: 1 In Eccellenza, incroci pericolosi a Castellammare dove i ragazzi di mister Mione riceveranno la visita del Dattilo capolista, ma già eliminata in Coppa Italia per mano proprio di Lo Bue e compagni.

Quasi un testa coda tra Geraci e Alba Alcamo, ancora a 0 punti. In netta ripresa il Mazara, pronta ad allungare sulla Sancataldese. Questi i nostri pronostici: GERACI-ALBA ALCAMO: 1 CASTELLAMMARE-DATTILO: X MAZARA-SANCATALDESE: 1 E' il momento giusto per il San Vito di rialzare la cresta dopo un periodo non brillantissimo in termini di risultati. La reazione passa necessariamente dalla gara di domani, sul campo dell'ultima della classe, Gattopardo.

La capolista Mazarese, per rafforzare il primato in classifica, è attesa dall'esame Bagheria Città delle Ville: impegno non facile ma l'entusiasmo giallorosso va oltre ogni pronostico. La Folgore, infine, ha dalla sua il fattore casalingo: contro il Città di Casteldaccia (a 6) per mantenere ancora l'imbattibilità in campionato. DOLCE ONORIO FOLGORE-CITTA' DI CASTELDACCIA: 1 GATTOPARDO-ASD CITTA' DI SAN VITO LO CAPO: 2 BAGHERIA CITTA' DELLE VILLE-S.C. MAZARESE: 2 La quinta giornata di Prima Categoria si apre con l'anticipo tra Castellammare e Carini, prima in classifica.

I castellammaresi vengono da una settimana tormentata, il recupero a Piana ha tolto tante energie per una condizione fisica non ancora al top, come sottolineato ai nostri microfoni da Giuseppe Rizzo. I palermitani subiscono pochissimo. Si spera possa valere il fattore casa per il Borgo Cià, unica a non aver raccolto ancora alcun punto. Contro il San Giorgio Piana, 2 punti. Impegnativa la trasferta che attende il Fulgatore in quel di Giardinello: quattro le lunghezze di distanza che vedono favoriti i trapanesi.

Il Valderice, fermo ad un punto, andrà a rendere visita all'Iccarense, seconda a 9 punti. Riposa il Gibellina: CASTELLAMMARE-CITTA' DI CARINI: 2 ERICE BORGO CIA'-SAN GIORGIO PIANA: X GIARDINELLESE-FULGATORE: 2 ICCARENSE-VALDERICE: 1 E' scontro diretto tra Ciminna e Calatafimi Don Bosco, entrambe ancora a secco. Derby tra Bianco Arancio e Sporting Paolini; Petrosino Marsala per continuare un impatto pazzesco sul campionato. Il Custonaci per imporsi sul Capaci: CIMINNA-CALATAFIMI DON BOSCO: 1 BIANCO ARANCIO-SPORTING PAOLINI: X CASTRONOVO-PETROSINO MARSALA: 2 CUSTONACI-CAPACI CITY: 1

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza