“Complimenti all’A.S.D. Bocciofila Buseto Palizzolo!”. L’Amministrazione comunale di Buseto Palizzolo si congratula con l’Asd Bocciofila Buseto Palizzolo “per i prestigiosi risultati ottenuti in occasione dello stage Under FIB Sicilia, dove i giovani atleti Alessandro Fontana (U18) e Rosario Simonte (U15) hanno conquistato l’accesso ai Campionati Italiani Under specialità raffa individuale, che si svolgeranno il 6 e 7 settembre in Molise”.
Inoltre, “l’associazione sarà presente ai Campionati Italiani in quasi tutte le categorie, grazie anche agli straordinari risultati di Pietro Cusenza, Andrea Oddo, Antonino Tobia e Francesco Billeci, che porteranno in alto i colori di Buseto Palizzolo a livello nazionale”.
“Un risultato che ci rende profondamente orgogliosi – sottolinea l’Amministrazione – e che testimonia la passione, la dedizione e la qualità del lavoro svolto da questa associazione, capace di far crescere giovani talenti e di dare lustro al nostro territorio. Grazie a tutti i dirigenti, tecnici, volontari e atleti per l’impegno profuso ogni giorno. Forza Buseto! Avanti con orgoglio!”.