Basket femminile, la Virtus Trapani ad un passo dalla serie B. Domani gara 1 della finale promozione

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
14 Aprile 2018 07:30
Basket femminile, la Virtus Trapani ad un passo dalla serie B. Domani gara 1 della finale promozione

Il momento decisivo della stagione è arrivato. Domenica alle 20,00 al Palavirtus la B.P.P. Virtus Trapani affronterà, infatti, la Lazur Catania in gara 1 della finale dei playoff promozione per l’accesso in serie B femminile.

Le ragazze della Lazur Catania hanno battuto di solo 1 punto in gara 3 di semifinale il Cus e saranno cariche al massimo per questa sfida affascinante che vale una stagione intera. Nella stagione regolare le "Virtussine" hanno avuto la meglio, sia nella partita di andata che in quella di ritorno in due match molto combattuti ma adesso non conta più niente e si riparte da zero.

Di seguito la dichiarazione del coach Massimo Cardillo “Per noi era indifferente chi tra le due squadre catanesi avrebbe passato il turno, pensiamo solo a noi stessi e speriamo solo di essere al completo per questo appuntamento importante, visto che abbiamo qualche acciacco. Purtroppo non ricordo tantissimo della Lazur, visto che durante la fase ad orologio non si sono presentate a Trapani, ma sicuramente metteremo il nostro massimo impegno per cercare di chiudere questa già stupenda stagione nel modo migliore possibile”. L’appuntamento per gara 1 è previsto dunque per domenica 15 Aprile alle ore 20:00 al Palavirtus.

Tutti gli appassionati di basket e non solo sono chiamati a sostenere queste ragazze che, a sorpresa, hanno dominato il campionato,con 17 vittorie su 17, riportando il basket femminile a Trapani, dopo oltre 20 anni, e che ora sono ad passo dalla serie B. C.P.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza