Avviata raccolta fondi per aiutare Sebastiano Montalbano

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
28 Aprile 2019 14:08
Avviata raccolta fondi per aiutare Sebastiano Montalbano

È stata avviata una raccolta fondi per aiutare Sebastiano Montalbano, l' operaio 29enne rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro a Xitta, lo scorso 12 aprile. Un grave incidente,  avvenuto nell’azienda in cui lui faceva il magazziniere. Sebastiano a causa della rottura di una fune, è stato colpito da dei profilati in alluminio che gli hanno danneggiato gravemente varie parti del corpo, in modo particolare il viso e la gamba. Attualmente si trova ricoverato in ospedale e dovrà affrontare una serie di interventi che lo costringeranno a spostarsi insieme alla famiglia in varie città.

Per questo, come fatto per la giovane Angela Grignano rimasta ferita nell'esplosione di Parigi, anche per Sebastiano è stata attivata una campagna di raccolta fondi. Finora sono stati raccolti oltre 3000 e l’obiettivo è arrivare a 10.000€, soldi che serviranno a finanziare le spese di viaggio, i costi di riabilitazione e le cure mediche specialistiche. Contribuisci anche tu attraverso il sito: https://www.gofundme.com/aiutiamo-sebastiano-a-ripartire?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=fb_co_campmgmt_w&fbclid=IwAR3as8gElWqBMBYTEnRcvoGgiUpPYVcLvSgekiu-TPSB9b-ys_Aq2LyGw1A

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza