Auguri della Uil Trapani ai sindaci eletti in provincia

Le dichiarazioni di Tommaso Macaddino

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Maggio 2023 11:12
Auguri della Uil Trapani ai sindaci eletti in provincia

«Un utilizzo trasparente, mirato e veloce del Pnrr sia priorità assoluta dei sindaci appena eletti in provincia di Trapani, nuovi e riconfermati. La gestione di questo importante strumento economico pone al centro il ruolo degli enti locali attraverso la collaborazione di tutti gli attori coinvolti. È una sfida straordinaria alla modernizzazione che questo territorio non può mancare».

Il segretario generale della Uil Trapani Tommaso Macaddino si rivolge così agli amministratori comunali appena scelti alle urne, ai quali rivolge, inoltre, «i migliori auguri di buon lavoro da parte della Uil Trapani tutta. Sono certo che, forti anche del consenso appena ricevuto, i sindaci, le giunte e i consigli comunali appena eletti porteranno nuove o rinnovate energie nel loro compito di amministrare al meglio questi territori. La Uil, come sempre, offre la propria disponibilità al confronto e al dialogo istituzionale su ogni vertenza e non farà mancare osservazioni e stimoli all’attività amministrativa e alle scelte strategiche che si assumeranno per lo sviluppo delle città».

NOTA STAMPA. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza