Asd Polisportiva Drepano Trapani, nel mirino nuovi successi

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Novembre 2019 17:07
Asd Polisportiva Drepano Trapani, nel mirino nuovi successi

Si svolgerà Domenica 24 Novembre, presso la palestra Comunale di "San Giuliano", la gara interregionale indoor 18 metri, organizzata dall'Asd Arcieri di Venere. A gareggiare ci sarà anche l'Asd Polisportiva Drepano Trapani che arriva da ottimi risultati a seguito delle prestazione fatte vedere nel corso della settimana scorsa, nell'ambito del "Trofeo Città di Trapani" (nella palestra di Via Pantelleria), gara interregionale di tiro con l'arco valevole per le qualificazioni ai campionati italiani.

Diversi gli atleti trapanesi che si sono posizionati sui gradini del podio. Sebastiano Coppola ha avuto la meglio su tutti nella categoria Seniores Compound con un punteggio di 563 punti. E poi, ancora: Vito Russo, il quale ha totalizzato 554 punti e il secondo posto nella categoria Arco Compound - Master maschile.

Salvatore Ingardia primo, invece, nell'Arco Nudo - Master maschile con 346 punti. Tante le altre società trapanesi partecipanti, come la già citata Arcieri di Venere, La Rosa Bianca, Compagnia arcieri Elimi. Da Palermo, invece, ma con sede distaccata a Trapani c'è anche la Dyamond che conta tra le sue file le campionesse paralimpiche Maria Andrea Virgilio, Veronica Floreno e Antonino Lisotta, ormai trapanese d'adozione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza