Anziano mazarese tenta il suicidio, provvidenziale intervento di Polizia e 118.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
22 Aprile 2019 10:18
Anziano mazarese tenta il suicidio, provvidenziale intervento di Polizia e 118.

Grazie al provvidenziale intervento di agenti del locale Commissariato di Polizia e di operatori del 118 è stato evitato che si consumasse una tragedia. Un uomo anziano ieri mattina presso la propria abitazione di Tonnarella ha tentato il suicidio impiccandosi. Sul posto, probabilmente a seguito di una segnalazione, è intervenuta una pattuglia della Polizia di Stato. Intervento tempestivo e di estrema professionalità quando la situazione appariva disperata. Gli agenti avrebbero staccato la corda e iniziato manovre di rianimazione sull'uomo in pieno arresto cardio circolatorio.

Intervento completato da operatori del 118: il cuore dell'anziano è ripartito Il salvataggio dell'uomo è avvenuto grazie al soccorso perfettamente sincronizzato di tutte le forze intervenute, fra queste anche i vigili del fuoco in quanto l'accaduto si è verificato in una soffitta e non era facile procedere. L'anziano è stato trasferito presso il reparto rianimazione dell'Ospedale Sant'Antonio di Trapani. Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza