Angela Grignano è la nuova coordinatrice di Aclista Trapani

Votata all'unanimità, la Grignano si dice pronta per questo importante ruolo.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
15 Giugno 2021 00:32
Angela Grignano è la nuova coordinatrice di Aclista Trapani

Lo scorso 28 Maggio ha avuto luogo l’assemblea congressuale, in modalità telematica, per la nomina della Coordinatrice Provinciale di  Gioventù Aclista (Associazione Cristiane Lavoratori Italiane) sede di Trapani. Angela Grignano, ventisettenne Trapanese, è stata eletta all’unanimità durante la seduta a ricoprire questo ruolo, in quanto le sono state riconosciute qualità idonee al lavoro in équipe unite ad uno spirito resiliente ed intraprendente che molto possono apportare ai giovani che hanno voglia di fare ma che, spesso, si trovano senza un punto di riferimento.

Angela è un esempio di coraggio e determinazione (di dominio pubblico a causa della storia che l’ha vista coinvolta nell’incidente di Parigi nel 12 Gennaio 2019) che le attribuiscono quella marcia in più nel ricoprire questa posizione, all’interno dell’associazione, affermando di voler ambire al rilancio del territorio attraverso la formazione e l’impiego e l’impegno dei giovani in diversi settori. In lei è riposta massima fiducia con l’augurio di fare del suo meglio per il raggiungimento di grandi obiettivi.

La sua risposta dopo essere stata eletta: «Cerco di fare qualcosa di buono e utile per la mia città da quando ho finito l'università, per i giovani e non solo, adesso è il momento giusto per mettermi all'opera, iniziamo!».

In evidenza