Alcamo, tutto pronto per la celebrazione di San Sebastiano Martire protettore della Polizia Locale

Diversi gli eventi in programma

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
16 Gennaio 2024 10:08
Alcamo, tutto pronto per la celebrazione di San Sebastiano Martire protettore della Polizia Locale

Sabato 20 Gennaio, anche ad Alcamo sarà celebrato San Sebastiano Martire, il Santo Protettore delle Polizie Locali; con l’occasione sarà presentata alla stampa la Relazione sulle attività di Polizia Locale e Protezione Civile dell’anno 2023, curata dal Comandante Ignazio Bacile.

Il programma della giornata prevede alle 9:30, presso l’aula consiliare del Palazzo di Città, la conferenza stampa, alla presenza del Sindaco Domenico Surdi e del Presidente del Consiglio Comunale, Saverio Messana, per illustrare l’organizzazione della Polizia Locale che va dalla tutela della legalità a quella dell’incolumità e della sicurezza urbana al controllo del territorio, insieme all’attività di Protezione Civile. A seguire, alle 11:00, presso la Parrocchia Sant’Oliva, ci sarà la Messa celebrata dal Parroco Don Saverio Renda; saranno presenti: il Corpo di Polizia Municipale e della Protezione Civile, le associazioni di volontariato e le Autorità. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza