L’Ufficio Ambiente informa che, a partire da lunedì 17 luglio, presso il CCR di C/da Vallone Monaco, nelle giornate di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 07:00 alle ore 13:00, saranno distribuiti i nuovi mastelli (dotati di RFID) per la raccolta differenziata degli imballaggi in vetro, destinati a tutte le utenze domestiche.
Per il ritiro presso il CCR occorre avere un documento d'identità in corso di validità e il Codice Fiscale.
Per quanto riguarda i carrellati dotati di RFID per le UTENZE COMMERCIALI e le UTENZE CONDOMINIALI saranno consegnati a domicilio, previa richiesta inoltrata al seguente indirizzo PEC: comunedialcamo.protocollo@pec.it utilizzando il modulo scaricabile dal sito www.comune.alcamo.tp.it
Dichiara l’assessore alle Politiche e servizi ambientali Alberto Donato “questi mastelli sono quelli che abbiamo acquistato grazie al contribuito da parte del Co.Re.Ve. (COnsorzio REcupero VEtro) partecipando al bando dei mesi scorsi. Possiamo così garantire alle utenze sia domestiche che commerciali di avere a disposizione dei contenitori nuovi per la raccolta del vetro”.