Al Teatro “Don Bosco” arriva la “Sicily Magic Gang”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
23 Dicembre 2019 12:41
Al Teatro “Don Bosco” arriva la “Sicily Magic Gang”

La MAGIA torna a Trapani con la "Sicily Magic Gang". Domenica 29 Dicembre, con ben due spettacoli (il primo alle 17:30 ed il secondo alle 21:00) appuntamento al Teatro Don Bosco, in via Marino Torre 11, a Trapani. La gang è composta da cinque diverse personalità, ma accomunate tutte dalla grande passione che li unisce e li ha fatti incontrare.

Ospite d'onore sarà Vito Bellavita, un mago esilarante che ha iniziato la sua carriera facendo tanti lavori per sostenere le sue passioni. Oggi è un famoso YouTuber che vanta un canale con oltre 320.000 iscritti e che nei suoi video cerca sempre di trasmettere emozioni, sorrisi ed esperienze, soprattutto ai più piccoli.

E' amato anche dai genitori per i valori e gli insegnamenti che prova a trasmettere in ogni singolo video, in cui non manca anche un pizzico di magia. Gli altri componenti della Gang sono: - Tony D'Amico, artista conosciuto a livello internazionale nella comunità magica per le sue "creazioni" e 3 volte vincitore del 1° premio al concorso "Masters of Web".

Vanta varie pubblicazioni in campo magico con la JB Magic di Mark Mason e con la Luca Volpe Productions di Luca Volpe, il più famoso mentalista italiano. Grande appassionato di quest'arte che sa coinvolgere il proprio pubblico col suo entusiasmo e con le sue capacità di performer. - Michele Trabona, membro di uno dei più antichi e prestigiosi club Magici d'Europa (il Magic Circle di Londra), ha partecipato a molti eventi magici internazionali, tra cui il famoso 4F di New York. Sempre con il sorriso sulle labbra, specializzato nella magia da close-up e abile manipolatore, le monete e le carte da poker sono il suo pane quotidiano.

- Giuseppe Nicosia. Una cultura magica sterminata e grande appassionato dei grandi classici della magia. Chi lo conosce lo definisce un prestigiatore d'altri tempi. Il suo repertorio è vastissimo ed è specializzato nella magia generale, non disprezzando affatto i numeri di manipolazione, tra cui monete e palline. - Davide Corona. Nella vita è uno scienziato di fama internazionale ed è il mentalista del gruppo. Artista dello straordinario! Utilizzando sofisticate tecniche psicologiche creerà l'illusione di impiantare dei pensieri nella mente dei suoi spettatori riuscendo a leggerne i pensieri più profondi.

  Per informazioni contattate pure il recapito cellulare 338/7047742.

In evidenza