Accademia Trapani, colpo in attacco

La società ha rinforzato il reparto avanzato con la firma del centravanti Seckan, 10 gol nell'ultimo anno a Sciacca

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
04 Luglio 2024 12:08
Accademia Trapani, colpo in attacco

Un arrivo di peso. E' quello di Mario Seckan all'Accademia Trapani. L'attaccante, infatti, ha raggiunto un accordo per il prossimo campionato di Eccellenza con la formazione trapanese.

Seckan, nato 27 anni fa in Gambia, nell'ultimo campionato ha militato nello Sciacca, mettendo a segno 10 gol in 30 partite disputate e, in precedenza, ha indossato le maglie di diverse società blasonate. Il record di gol lo ha ottenuto con il Dattilo in Eccellenza, 17 gol in 26 partite nel 2017-18.

"Non ha bisogno di grandi presentazioni - lo presenta l'Accademia Trapani sui propri canali social -, è un veterano della categoria, in qualsiasi piazza ha giocato ha sempre lasciato il segno, sia come bomber ma soprattutto come uomo".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza