A rinforzare la difesa del Trapani arriva Andrea Cristini

Difensore classe 1994, Cristini è cresciuto nelle giovanili del Pinerolo e del Torino.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Luglio 2023 12:12
A rinforzare la difesa del Trapani arriva Andrea Cristini

La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata del difensore classe 1994 Andrea Cristini. Cresciuto nelle giovanili del Pinerolo e del Torino, Cristini conta circa 300 presenze in serie C. Ha vestito le maglie di Cuneo, Pavia, Mantova, Teramo, Sambenedettese e Pro Vercelli. Con la società piemontese, dove si trasferisce nella stagione 2021/22, disputa gli ultimi due campionati collezionando 69 presenze.

«Sono molto felice di questa scelta», ha dichiarato Cristini. «Avevo altre richieste in Serie C ma ho scelto Trapani perché è stata sempre una piazza importante che merita altri palcoscenici e soprattutto per la visione del presidente che ha un progetto molto ambizioso. In questo momento della mia carriera ho bisogno proprio di un progetto come Trapani. Sono carico - conclude - non vedo l’ora di iniziare la stagione e vedere lo stadio del Trapani pieno».

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza