Trapani calcio: tra allenamenti e iniziative

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
26 Marzo 2018 18:55
Trapani calcio: tra allenamenti e iniziative

Dopo il successo esterno di ieri ottenuto sul campo del Rende, il Trapani Calcio ha ripreso subito la preparazione in vista della prossima gara interna di campionato contro il Matera, che si disputerà sabato 31 marzo ore 14.30 allo Stadio Provinciale di Trapani. La seduta di allenamento pomeridiana è stata condotta dal vice allenatore Alessandro Pierini e dallo staff tecnico granata, a causa dell’assenza di mister Calori impegnato a Coverciano. Regolarmente in gruppo Alberto Rizzo, Simone Bastoni e Lucas Dambros.

Riposo precauzionale per il portiere Jacopo Furlan. Prosegue, invece, il programma di recupero l’attaccante Daniele Ferretti che già dalla prossima settimana potrebbe iniziare a lavorare in parte con il resto dei compagni. Gli allenamenti del Trapani proseguiranno domani con una seduta pomeridiana prevista alle ore 15.00. Intanto domani mattina, alle 11.00, la squadra granata e lo staff si recheranno  al reparto di Pediatria dell’ospedale Sant’ Antonio Abate per incontrare i bambini ricoverati e trascorrere con loro un momento di gioia e divertimento.

Saranno ricevuti dal commissario dell’Azienda sanitaria provinciale Giovanni Bavetta e dal direttore del dipartimento materno infantile Pietro  Di Stefano, e porteranno ai bambini ricoverati gadget della squadra della città. L'iniziativa s'inserisce nell'ambito delle attività sociali realizzate ogni anno nel corso della stagione sportiva dalla società. M.M.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza