La pallacanestro Trapani si prepara per l’appuntamento con la coppa Italia

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
28 Febbraio 2018 12:17
La pallacanestro Trapani si prepara per l’appuntamento con la coppa Italia

Prosegue la preparazione della Pallacanestro Trapani in vista  in vista della trasferta di Jesi.Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket). Domani, alle ore 12.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la conferenza stampa pregara di coach Ugo Ducarello con il capitano granata Andrea Renzi. Si parlerà dell’appuntamento con il quarto di finale di Coppa Italia Old Wild West di Jesi dove la Lighthouse Trapani affronterà la Fortitudo Bologna.

Per l’occasione saranno presentate le maglie celebrative che i granata indosseranno in occasione del match di venerdì (ore 20.45).  “Giocare la Coppa Italia è qualcosa di molto prestigioso per la nostra società- ha affermato Gregor Fucka assistant coach Lighthouse Trapani. Noi andremo a Jesi per giocarci le nostre carte, consapevoli che affrontare una squadra come la Fortitudo non sarà facile ma convinti che si giocherà una partita secca e nessun risultato sarà impossibile”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza