In campo per vincere

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Febbraio 2018 12:47
In campo per vincere

Nella 26esima giornata del campionato di serie C il Trapani di mister Calori ospita la Paganese di Massimiliano Favo. All'andata, al " Marcello Torre" di Pagani finì a reti bianche ma oggi l'incontro avrà sicuramente un gusto diverso. Il Trapani, reduce dal pareggio per  0-0 contro la Casertana, che sicuramente non avrà accontentato la formazione granata, è chiamato a ritornare alla vittoria per provare a mantenere il terzo posto e cercare di accorciare sul Catania. Per gli azzurri la situazione è completamente differente.  La Paganese, attualmente terzultima a 23 punti, si trova a lottare per la salvezza.

La squadra di Favo arriva da una vittoria in campionato per 1-0 contro il Matera e da un'amara sconfitta in coppa Italia contro la Viterbese. In casa Trapani mister Calori dovrà rinunciare agli infortunati Murano, Ferretti, Aloi e Dambros e allo squalificato Palumbo. Per quanto riguarda la probabile formazione, il tecnico granata, molto probabilmente si affiderà al suo 3-5-2 con Furlan tra i pali, difesa composta da Fazio a destra ,capitan Pagliarulo in mezzo e Silvestri a sinistra.A centrocampo ,da destra verso sinistra, Marras, Scarsella, Corapi, Campagnacci e Rizzo.In attacco spazio ad Evacuo e Polidori.

Rimangono comunque delle incertezze sull’impiego di Pagliarulo attualmente favorito su Visconti e su Campagnacci, in forte ballottaggio con Bastoni. Il tecnico della Paganese Massimiliano Favo invece si trova in piena emergenza .Costretto a rinunciare agli infortunati Gomis, Fabinho, Negro, Carini, Talamo, Grillo e Baccolo oltre che allo squalificato Cesaretti, schiererà anche lui, molto probabilmente,  un 3-5-2 che vedrebbe Galli in porta, in difesa Meroni, Piana e Acampora. In mezzo al campo Pavan, Tascone, Bensaja, Scarpa e Della Corte.In attacco Cernigoi e Cuppone.

A dirigere l'incontro sarà Marco D’Ascanio dalla sezione di Ancona ,gli assistenti di gara sono Marinenza dell’Aquila e Ruggeri di Pescara. Gara molto importante, quella di oggi, per il Trapani che non può perdere altri punti preziosi per le sorti del campionato. Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza