Torna in campo la 102 Basket Erice, che domani, domenica 28 dicembre, ospiterà la Sport&PerformanceAcademy Palermo. La gara sarà valevole come recupero della seconda giornata del girone occidentale del campionato di serie C femminile, avrà inizio alle ore 16, e si disputerà al “PalaVirtus” di Viale XI Settembre, a Trapani.
Sarà la terza sfida casalinga stagionale. Si ricorda che la 102 Basket Erice, con un record di 4 vittorie e 2sconfitte, ha 8 punti in classifica, a 2 lunghezze dalle prossime avversarie della Sport&Performance Palermo e dal GolfoBasket Alcamo, che condividono il primato.
CONVOCATE
Flavia Bosco, Martina Catalano, Giulia La Sala, Giorgia Lombardo (capitana), Aurora Maisano, Veronica Maisano, Giorgia Manzo, Flavia Parrinello, Rosalia Romeo, Marta Santoro, Aurora Trupiano, Anna Maria Vespa.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitri: Giuseppe Russo di Erice (Trapani) e Giulio Accardo di Trapani.Addetta al referto elettronico: Antonia Minaudo di Trapani.
DICHIARAZIONE
Filippo Contiliano (coach 102 Basket Erice): “Nella gara disputata a Bagheria, abbiamo vissuto una vera debacle. Siamo consapevoli di affrontare un’avversaria forte, ben attrezzata, e con diverse giocatrici esperte. Molte di loro hanno alle spalle tante stagioni a questo livello e hanno vinto questo campionato. È una squadra aggressiva e di temperamento, perciò noi avremo bisogno di ricevere il meglio da tutte le ragazze per potercela giocare alla pari ”.