​Weekend di sfide per il Trapani Rugby e per i giovani atleti Under 16

Nonostante la sconfitta la squadra sta già lavorando per la prossima partita contro Reggio Calabria.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Febbraio 2025 11:46
​Weekend di sfide per il Trapani Rugby e per i giovani atleti Under 16

Domenica il Trapani Rugby ha affrontato il @asdrugbymelrose nella gara di ritorno della seconda fase del Campionato Nazionale di Serie C.

La partita si è conclusa con il punteggio di 14-7 per il Milazzo, ma questo risultato non è stato sufficiente per impedirci di accedere alla fase successiva delle squadre vincenti! Ora ci prepariamo ad affrontare il Reggio Calabria, sfida decisiva per determinare chi si classificherà quinto o sesto nel torneo.

Tabellino marcatori Trapani Rugby:🏉 Meta – Flavio Girello (5)

 Trasformazione – Francesco Anselmo (2)

Prima del calcio d’inizio, abbiamo rispettato un minuto di silenzio in memoria di un ex giocatore e papà di un nostro avversario, un momento di raccoglimento sentito da entrambe le squadre.Dopo la partita, il terzo tempo è stato un grande momento di condivisione con il Melrose-Milazzo e l’arbitro. I ragazzi, nonostante la fatica del match, hanno concluso la giornata con un sorriso, festeggiando insieme l’essenza del rugby: rispetto, amicizia e passione.

Under 16: Un weekend impegnativo anche per i nostri giovani atleti Under 16, tutorati dall’ @asd_fenicirugbymarsala , che hanno affrontato una dura trasferta a San Giovanni La Punta.

Contro un solido San Gregorio, i ragazzi hanno dovuto cedere il passo, subendo una battuta d’arresto per 64-5. Nonostante il risultato, il gruppo continua a crescere e a maturare esperienza preziosa per il futuro.Il rugby è fatto di sfide, e noi siamo pronti a rialzarci e a lavorare ancora più duramente!

(IMMAGINE DI COPERTINA DI REPERTORIO)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza