Volley, una vittoria e una sconfitta per l'Erice Entello

Nuova sconfitta per la formazione maschile, punteggio pieno per la BWB Media Entello.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
15 Novembre 2022 11:45
Volley, una vittoria e una sconfitta per l'Erice Entello

È di una vittoria e una sconfitta il bilancio del fine settimana dei colori dell’Erice Entello. Nuova sconfitta per la formazione maschile: nella seconda giornata del campionato di C, l’Intermedia Volley batte 3-1 Castiglione e compagni.

Lo aveva preannunciato nel pre gara coach Vulpetti che ha commentato così quanto accaduto a Spadafora: «Sapevamo che sarebbe stata una trasferta complicata perché sia noi che loro avevamo perso all’esordio. Intermedia vanta uomini esperti, tra cui un opposto fuori categoria: abbiamo fatto la nostra partita anche se, nei momenti cruciali, non siamo rimasti lucidi. Maluccio nel primo e nel terzo set, bene nel secondo dove abbiamo vinto; punto a punto invece nell’ultimo dove qualche decisione arbitrale ha indirizzato la gara in favore dei locali».

«Sappiamo che la Serie C è ben differente dalla D – prosegue Vulpetti - speriamo di rifarci Sabato nel match interno contro l’Hobby Volley».

Intermedia Volley-Erice Entello 3-1: 25-18; 22-25; 25-17; 26-24

La BWB Media Entello ha vinto la terza gara in altrettanti impegni di campionato.

Tutto facile al Pala Cardella contro il Medtrade Volley Palermo: terzo 3-0 e primo posto in condivisione con Capacense e Com.Fer Palermo.

«La partita di Domenica non ha detto granché dal punto di vista dello spettacolo per l’esperienza tecnica tra le due squadre era ben diversa - afferma Gaspare De Gregorio -. Ho cercato di far ruotare tutte le atlete disponibili, alcune erano acciaccate; abbiamo offerto un discreto gioco ma non mi è piaciuto assolutamente il terzo set dove non è stato affatto buono l’approccio. La prossima settimana a Cefalù incontreremo Kepha, formazione neo promossa e che senz’altro darà del filo da torcere a tutti».

BWB Media Entello-Medtrade Volley Palermo 3-0: 25-7; 25-15; 25-17

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza