Volley Serie C: vittoria per l'Entello Erice maschile a Mazara

La squadra di coach Piraino si è imposto nettamente in tre set controllando sempre la partita.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
03 Marzo 2025 09:39
Volley Serie C: vittoria per l'Entello Erice maschile a Mazara

In casa Entello Erice, tuttavia, si sorride per il colpo esterno messo a segno dai ragazzi impegnati nel campionato di serie C maschile Cantieri Elewatt Entello di scena a Mazara del Vallo, il sestetto allenato da coach Maurizio Piraino si è imposto nettamente in tre set al termine di una partita che è stata sempre sotto controllo. Determinanti le prestazioni sciorinate da due giovanissimi, il centrale Emanuele Chirco e il palleggiatore Leonardo Gioele. Una scelta che ha premiato il tecnico trapanese ma che, nello stesso tempo, ribadisce il buon lavoro svolto dal settore giovanile della Società. Gli stessi parziali sottolineano la bontà della prestazione offerta: 25-16, 25-17 e 25-16.

Sconfitto, invece, il sestetto maschile in serie D Cantieri Elewatt Si Volley di scena a Partanna contro l'ambiziosa compagine belicina allestita per il salto di categoria, l'Entello ha onorato l'impegno come meglio ha potuto uscendo sì battuto ma a testa alta.

Padroni di casa avanti nel primo set, vinto con il punteggio di 25-15, e nel secondo, chiuso ai vantaggi 28-26. L'orgoglio dei giovani ericini determinava una bella reazione con terzo set vinto pure ai vantaggi 27-25. La Libertas Partanna tornava alla carica nel quarto set che si aggiudicava con il punteggio di 25-17.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza