Volley, l'Ottica Fodale Ericina pronta per la finale promozione

Le ragazze di coach Macaluso affrontaranno Mascalucia Volley al PalaCardella

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Giugno 2022 23:40
Volley, l'Ottica Fodale Ericina pronta per la finale promozione

Ultimo match di una stagione entusiasmante e faticosa per l’Ottica Fodale Ericina che domani alle 19 , fra le mura amiche del PalaCardella, contro la formazione dell’Alus Volley Mascalucia si giocherà l’ultima possibilità per accedere al prossimo Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile di Serie B2. Le mascaluciesi, arrivate seconde nel loro girone di C/A, hanno incontrato e sconfitto per due volte la formazione arrivata seconda nel raggruppamento della formazione Ericina ed adesso si giocano, in una partita secca, contro l' Ottica Fodale l’accesso alla B2.

Coach Peppe Macaluso ha preparato questa ultima sfida con molta attenzione, dedicando tutto il tempo a sua disposizione alla cura dei particolari tecnici sapendo benissimo di dover affrontare un match difficile, insidioso e contro una squadra giovane e fortemente unita. La Capitana Valentina Tutone e compagne, concentrate, compatte econsapevoli delle qualità tecniche delle avversarie, sono determinate a raggiungere il prestigioso e storico risultato per chiudere questa stagione con una meritatissima promozione in B2. Sarà possibile seguire da casa l’incontro in diretta streaming su ValdericeWeb e sulla pagina dell’Ottica Fodale Ericina mentre, un invito a recarsi al PalaCardella di Erice. La società invita a seguire la partita direttamente dalle tribune tifando e sostenendo la squadra.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza