E’ andato in scena al Cine Teatro Ariston di Trapani il terzo appuntamento della rassegna teatrale che ha visto protagonisti Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio in “Plaza Suite”, un classico intramontabile di Neil Simon che a distanza di anni riesce a far ridere senza fallire mai. Una commedia ambientata in una suite dell’Hotel Plaza di New York, sinonimo per decenni di successo e status sociale.
Uno spettacolo apprezzatissimo dal numeroso pubblico presente. Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio hanno interpretato tre diverse coppie, in situazioni altrettanto diverse. Dalla crisi di coppia che sfocia nel tradimento e nella separazione, alla relazione clandestina tra due vecchi compagni di scuola, fino ai genitori che tentano di convincere la figlia a sposarsi, facendola uscire dal bagno in cui si è rinchiusa il giorno delle nozze.
Per Corrado Tedeschi è stato un ritorno a Trapani dopo aver portato in scena a maggio "L'uomo che amava le donne" e "Plaza Suite" ha rappresentato la prima data al sud della tourneè con cui è impegnato in compagnia della bravissima Debora Caprioglio.
La rassegna del Cine Teatro Ariston proseguirà il 22 Febbraio con lo show de "I Sansoni", coppia di attori comici, che porteranno in scena "Sogno a tempo determinato". Lo spettacolo è già sold out.