Nella conferenza stampa odierna Valerio Antonini, presidente della Sport Invest, è intervenuto per dare delucidazioni in merito al mercato appena concluso e sul futuro della società. Gli strepitosi risultati della scorsa stagione non bastano ad un imprenditore visionario come Antonini, che vuole continuare a vincere e stupire una nazione intera attraverso la sua polisportiva. In un anno l’imprenditore romano ha risollevato le sorti di una città che era priva di compagini sportive di livello ed eventi in grado di aggregare grande pubblico.
Per continuare su questa via è obbligatorio avere delle strutture che consentano lo sviluppo sportivo, quindi la creazione di un nuovo stadio e palazzetto per raggiungere gli obiettivi europei prefissati dall’ambiziosa società. A supporto di Antonini potrebbe arrivare un importante fondo d’investimento estero, che consentirebbe la realizzazione delle strutture necessarie in un lasso di tempo ridotto. Dal punto di vista prettamente sportivo, invece, è già stato fatto tutto il necessariocon la creazione di due rose estremamente competitive per la vittoria dei rispettivi campionati.
Non sono mancati gli ultimi botti di mercato, Antonini ha voluto regalare a mister Torrisi due giocatori importanti come Silvestri e Benedetti che arrivano da Cesena e Benevento. A partire dalla sfida di domani contro il Picerno bisognerà iniziare ad inanellare grandi prestazioni per ripagare gli investimenti profusi da una società che crede in un futuro migliore per la città di Trapani, che sembrava destinata a non poter coltivare speranze poco più di 12 mesi fa.