Valderice, concluse le prime due giornate ecologiche

Gli appuntamenti proseguiranno anche la prossima settimana

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
03 Luglio 2023 12:48
Valderice, concluse le prime due giornate ecologiche

Riportiamo le parole del Sindaco di Valderice Francesco Stabile:

Si sono concluse con successo, le prime due giornate ecologiche programmate nella nostra Valderice!

Diverse le zone interessate, dove le Associazioni, i volontari e i cittadini, insieme ad amministratori e consiglieri, si sono prodigati per ripulire alcune zone della nostra città.

Un grazie di cuore ai Volontari che hanno voluto interpretare il loro sentimento d'Amore verso Valderice, mettendo in atto un meraviglioso esempio di cittadinanza attiva.

Grazie alle Associazioni Lento Vagare, SOS Valderice, Arces Crocci, I Tonnaroti di Bonagia, Associazione Villaggio Annamaria, Amici di Chiesanuova e alla Coop. Sociale Badia Grande con la presenza dei ragazzi ospiti del SAI.

Vi attendiamo altrettanto numerosi per il prossimo weekend, 8 e 9 Luglio.

Valderice ripulita è più bella...

Ad ognuno di noi un pezzo di responsabilità!

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza